Visualizza Versione Completa : [tromba Marina Inside]Vorrei Dedicarle Un Topic Apposta...
Gianluca Morsa
5th September 2007, 21:38
Serata incredibile...peccato essere stato lisciato così...è andato tutto su termoli...
Praticamente 3 funnel+ un quarto, che però era una tromba d'aria...la colonna toccava il mare, con tanto di waterspout
Arcadico
6th September 2007, 00:22
ESATTO BRAVISSIMO SNOWGIRL UN MIO AMICO DI VASTO MI HA TELEFONATO DICENDO CHE DA VASTO ALTA SE NE VEDEVANO 4 GRANDI E BEN DETTAGLIATE MOLTO PROBABILMENTE HA FATTO FOTO...SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
MeteoPescara
6th September 2007, 08:48
gianlu accattat na fotocamera ai cinesi, che so foto que?
cmq bella
Francesco da Lanciano
6th September 2007, 09:51
mo te la regalo io una fotocamera dei cinesi...eiacristoforo...
Gianluca Morsa
6th September 2007, 12:15
Ragà non mi dite male
la lumix è sfasciata, stà in assistenza da quasi un mese ormai...è andata in blocco O_O
avevo la fuji, un bandone però di sicuro tremila volte meglio di un cell...l'ha presa MIA NONNA che è andata ad una gita...
se non è sfiga què...
Claudiano
6th September 2007, 13:32
Ragà non mi dite male
la lumix è sfasciata, stà in assistenza da quasi un mese ormai...è andata in blocco O_O
avevo la fuji, un bandone però di sicuro tremila volte meglio di un cell...l'ha presa MIA NONNA che è andata ad una gita...
se non è sfiga què...
sccccccc
sottomesso :asd :lul
Gianluca Morsa
6th September 2007, 13:34
volevo fotografare con la nikon vecchia a pellicola di mio padre...che c'ha pure un gran bell'obiettivo...ma se mi pijava m'accideva proprio...
Gianluca Morsa
10th September 2007, 13:05
ho scoperto che c'è stata un'ennesima tromba verso Petacciato O___O
forse posso procurarmi le foto