PDA

Visualizza Versione Completa : Selvaromana...13gennaio2008

cristiano
22nd January 2008, 17:41
Ho provato in tutti i modi di inserire foto qui, ma non sno riuscito, quindi vi rimando ad un altro Forum:
http://www.campaniameteo.net/phpBB2/viewtopic.php?t=7347&postdays=0&postorder=asc&start=0 :iocero

Sergione
22nd January 2008, 18:13
cristiano hai fatto un reportage da infarto....po ila valanga! sembrano le alpi dolomitiche! woooooooo

bravo braVO foto abnormi ;) :loff

casmau
22nd January 2008, 18:19
Cristiano, complimenti ci stai facendo vedere posti che molti di noi non avrebbero mai potuto vedere. Grazie, immagini straordinarie, che rendono onore ad una delle più belle montagne d'Europa.

Credo che non ti dispiaccia se le posto nel forum di Over the Top a cui partecipo, vero?

Ciao e grazie ancora

Maurizio

Fabrizio Sulli
22nd January 2008, 19:13
Bellissime foto. Spero che un giorno avrò l'attrezzatura in modo da evitare lo stop forzato da novembre a marzo

Però , a dire il vero, preferisco il posto in versione estiva, tutto verde. Toglimi una curiiosità, ma quanti gradi c'erano nella forra?? Ghiacciata tutta la neve, immagino...

MeteoPescara
22nd January 2008, 19:58
mamma mia dove sei stato!!!!!!

complimenti

(ti assicuro che la prox volta riuscirai a postare le foto, c'era un piccolo "impiccio" ora risolto)

Claudiano
22nd January 2008, 20:51
oh mio Dio Cristià :eek

foto straordinarie e affascinanti :love

grandissimo :loff

cliffhanger006
22nd January 2008, 23:04
sono rimasto senza fiato... bravo, bravissimo Cristiano! hai fatto una grande impresa, nello stesso tempo con due sport diversi, ciclismo e escursionismo alpinismo, due sport da me preferiti! foto fantastiche, che ci fanno capire , come tempo fa lessi su qualche quida della maiella , che essa e' una montagna doppia, rispetto a qualsiasi altra montagna, infatti da lontano sembra sempre tondeggiante, ma in alcuni angoli sembra... gran sasso! grazie! :ok :lol

cristiano
23rd January 2008, 10:53
Per CasMau, ok su Over The Top. Per Cliffangher, sono tornato li sotto il WE 19-20 gennaio. Abbiamo tentto la parete ma too difficult e siamo tornati giu' dopo 100mt, dormita grotta a poi proseguo valle fino ad uscire nei pressi fontanino, altro immensa valanghe e altre belle foto...Se avro' tempo ;)

xtrekking
23rd January 2008, 15:13
Grande report e bellissime foto! :lurk

Stormchaser
23rd January 2008, 15:24
spettacolare davvero!!! :ok :D

brizio700
23rd January 2008, 15:45
Spettacolare quanto pericoloso...
Non avevate il timore che un'altra valanga sarebbe potuta venire giù a un momento all'altro?!

cristiano
23rd January 2008, 17:03
caro Brizio la possibilità di altre valanghe c'era ma mooolto bassa....certo un po' di rischio lo abbiamo preso, pero' ora era davvero realmente basso...roba che capita (in inverno) pochi giorni l'anno li sotto. Bisogna aspettare e conoscere la montagna, la meteo e la neve e...incrociare le dita! ;)