PDA

Visualizza Versione Completa : INTERVISTA A VISCONTI : SI INVOCA IL CAMMELLO AFRICANO !!!!!

Fabrizio Sulli
5th April 2008, 22:11
INCREDIBILE!!!!

Certa gente , non avendo memoria , dovrebbe evitare di parlare o essere censurata!! Semplicemente mi viene da piangere !

In questa intervista , I GIORNALISTI

-DICONO CHE LA PRIMAVERA NON ARRIVA, CHE è FREDDO E SOTTOMEDIA

- INVOCANO IL RITORNO DEL CAMMELLACCIO AFRICANO, CHE , PURTROPPO A DETTA LORO, NON RIESCE A RISALIRE E A COPRIRE L'ADRIATICO !!!! ( MA PER FORTUNA!!!)

- DICONO CHE L'INVERNO è STATO FREDDO E PIOVOSO, E VISCONTI ADDIRITTURA CONFERMA , E CONFERMA ANCHE CHE LA PRIMAVERA SI FA ATTENDERE!!!!

ORA :

SI SONO TUTTI SCORDATI CHE DOPO IL 15 E 16 DICEMBRE, FINO AD INIZIO MARZO, NON è CADUTA UNA GOCCIA D'ACQUA , E MANCO NEVE ,SU TUTTO IL VERSANTE ADRIATICO????

SI SONO TUTTI SCORDATI DEL GENNAIO E FEBBRAIO MITI E SOLEGGIATI?

SI SONO SCORDATI DI OSSERVARE IL RISVEGLIO VEGETATIVO, CHE INEQUIVOCABILMENTE DIMOSTRA CHE SIAMO AVANTI DI 15 - 30 GIORNI???

LE RONDINI SONO ARRIVATE DA INIZIO MARZO, E OGGI HO VISTO CHE ARRIVAVANO I RONDONI , E ANCHE QUI SIAMO AVANTI DI UN MEZZO MESE, 1 MESE ANCHE

COME FA VISCONTI A DIRE CHE COME RISERVE IDRICHE SIAMO VICINI AL MASSIMO??!!!

Burian-Rodan
5th April 2008, 22:49
Nel giornalismo meteorologico si dice tutto e il contrario di tutto :-K :eek

Claudiano
6th April 2008, 12:46
visconti, basta il nome :ok

Arcadico
6th April 2008, 13:07
la primavera s farà attendere??? ne riparliamo venerdi bha cussu' è scemo

vlk4r0
7th April 2008, 19:53
visconti deve solo stare zitto
ma poi gennaio e febbraio sono stati caldi...

MeteoPescara
7th April 2008, 20:07
la classe non è acqua!!!
che continui cosi, tanto ormai va tutto allo sfascio, la societa, la famiglia, la politica, tutto...
non fa altro che confermar la regola dello sfascio, della pressapochezza, della notizia falsa, tendenziosa e di tendenza...

per fortuna riusciamo ancora a ragionare con le nostre teste

Gianluca Morsa
7th April 2008, 20:41
"ci sono eventi atmosferici provenienti dai balcanici"

e poi il bello è che parla di una primavera ancora lontana, quando la sgarbinata attuale era prevista da giorni

Sergione
7th April 2008, 21:57
io la penso diversamente da voi.....rispetto la sua tesi,anche se non le condivido al 50% , cmq sia qualcosa ne capisce....bisogna trarre sempre qualcosa di positivo anche nelle persone dove pensiamo che ci dicano stupidagini........

Claudiano
7th April 2008, 22:21
io la penso diversamente da voi.....rispetto la sua tesi,anche se non le condivido al 50% , cmq sia qualcosa ne capisce....bisogna trarre sempre qualcosa di positivo anche nelle persone dove pensiamo che ci dicano stupidagini........
A Sè qui non è questione di tesi o non tesi, il problema è che non si può prendere la gente per i fondelli con affermazioni senza senso e soprattutto senza un fondamento scientifico :muro

esempio: come fai ad affermare il 5 aprile che "la primavera si farà attendere" quando due giorni dopo ti ritrovi con temperature di oltre 25°c sulla costa e oltre 20°c all'interno?

riporto le sue parole (sempre del 5 aprile):
"Sulla costa adriatica le temperature non aumenteranno, le massime de L'Aquila saranno di 8° (ahahahah :lol ) e sulla costa12-13°c (che saranno mai 14°c in più :tajo )"

e ancora:
"c'è una tendenza degli ultimi anni, l'arrivo di aria fredda dai Balcani, questo è dovuto probabilmente allo spostamento dell'alta pressione africana che non copre più l'Adriatico" :tajo

Come si fa a dare credibilità a persone di questo tipo? :-K

VERGOGNA. (a lui a Sè, non a te :king )

Arcadico
8th April 2008, 02:02
la primavera s farà attendere??? ne riparliamo venerdi bha cussu' è scemo

Leopoldo
8th April 2008, 08:18
vedo che non c'è limite alla sfacciataggine di sparare sentenze solo per fare la notizia grossa

ma guarda un po' : in inverno si prevede il caldo assurdo, in primavera il freddo balcanico...
ovvio, così si fa allarmismo, si crea in notizione e tutti quanti a dire UUUUUUUUUU
poi non ci lamentiamo se parlucchiando con il negoziante bisogna sentir sempre la solita frase " non ci sono più le mezze stagioni! il clima è impazzito! " e tu lì a dire " no ma guarda è tutto abbastanza normale.. " " noooo ma che dici?!?! ma non lo vedi che oggi siamo all'8 di aprile e fa freddissimo?!?!?!? " " uhm freddissimo?! " " sììì lo dice anche il giornale " " *sdong* .-. "

cristiano
8th April 2008, 10:21
vedo che non c'è limite alla sfacciataggine di sparare sentenze solo per fare la notizia grossa

ma guarda un po' : in inverno si prevede il caldo assurdo, in primavera il freddo balcanico...
ovvio, così si fa allarmismo, si crea in notizione e tutti quanti a dire UUUUUUUUUU
poi non ci lamentiamo se parlucchiando con il negoziante bisogna sentir sempre la solita frase " non ci sono più le mezze stagioni! il clima è impazzito! " e tu lì a dire " no ma guarda è tutto abbastanza normale.. " " noooo ma che dici?!?! ma non lo vedi che oggi siamo all'8 di aprile e fa freddissimo?!?!?!? " " uhm freddissimo?! " " sììì lo dice anche il giornale " " *sdong* .-. "

Io lavoro nel campo della ricerca....e purtroppo devo ammettere che a volte per la ricerca di fondi (e per il piu' banale: l'importante è che se parli) si dicono castronerie allarmistiche ai giornalisti...che vogliono proprio quelo e ci inzuppano il pane.
Non penso prorpio che Visconti si sia ric.oglio.to :tie

MeteoPescara
8th April 2008, 10:32
dilemma allora:
meglio svendersi, rendere vane le proprie ricerche per un po di visibilità e dare informazione scorretta
o
fare una ricerca seria, in povertà?

brizio700
8th April 2008, 10:48
A radio Studio5 sta parlando proprio ora Visconti...

Burian-Rodan
8th April 2008, 10:54
A radio Studio5 sta parlando proprio ora Visconti...

Registra..... :D

Snowhell
8th April 2008, 13:41
scappo in bagno....! :cesso :peto