PDA

Visualizza Versione Completa : Stasera su Canale 5

MeteoPescara
3rd October 2005, 18:36
Come da titolo,.
guardiamolo, e dopo ne parliamo qua..
Speriamo non sia una cacchiata giornalistica..
;)

Gianluca Morsa
3rd October 2005, 18:37
che c'è su canale 5 e a che ora?

MeteoPescara
3rd October 2005, 18:40
MATRIX l'ho scritto nel sottotitolo.
.
alle ee meno un quarto

MeteoPescara
3rd October 2005, 18:44
alle 23.15

Snowhell
3rd October 2005, 19:19
speriamo nn ci siano i marakki e &... :confused:

Stormchaser
3rd October 2005, 19:22
speriamo nn ci siano i marakki e &... :confused:

veramente.....

MeteoPescara
3rd October 2005, 22:45
ospiti inutili, politici e cecchi paone... mha

MeteoPescara
3rd October 2005, 22:48
c'è anche giuliacci

Edo
3rd October 2005, 23:39
oddio ora hanno messo di mezzo anche il calcio :roll: ](*,) ](*,)

Arcadico
4th October 2005, 07:18
BHA MENO MALE ALLO CHE MI SO MESSO A DORMIRE [-(

Stormchaser
4th October 2005, 09:11
io non sono riuscito a vedermelo, dopo mai dire lunedi me la so filata a letto

burianfurioso!
4th October 2005, 09:24
io ho giocato a carte fino alle 5,mi sà che era meglio che mi sentivo giuliacci!!!ho persoù!!!!!!!!!!!!!!

Miketai
4th October 2005, 14:37
Discorso dei politi a parte...
MA poi ci avete fatto caso?Quando parlavano dell'Italia...parlavano SOLO del NORD.Ci avete fatto caso?Hanno smpre detto: "al nord meno neve" "sulle alpi meno neve" "al nord più caldo" " al nord inverni più miti" "al nord quà al nord la...."....ragà vi giuro mi ha fatto salire il sangue alla testa. :mad: MA quando si parla dell'ITalia perchè si parla solo del nord???? :mad: :mad: Forse perchè per loro solo quella è ITalia?
MA vaff..culo... :mad: :mad: :mad: mica hanno mensionato la CDG oppure mica hanno mensionato gli ultimi inverni al sud..no eh,conta solo che ha fatto poca neve al nord...Che vergogna

Stormchaser
4th October 2005, 14:53
MA poi ci avete fatto caso?Quando parlavano dell'Italia...parlavano SOLO del NORD.Ci avete fatto caso?Hanno smpre detto: "al nord meno neve" "sulle alpi meno neve" "al nord più caldo" " al nord inverni più miti" "al nord quà al nord la...."....ragà vi giuro mi ha fatto salire il sangue alla testa. :mad: MA quando si parla dell'ITalia perchè si parla solo del nord???? :mad: :mad: Forse perchè per loro solo quella è ITalia?
MA vaff..culo... :mad: :mad: :mad: mica hanno mensionato la CDG oppure mica hanno mensionato gli ultimi inverni al sud..no eh,conta solo che ha fatto poca neve al nord...Che vergogna

ti quoto appieno

Edo
4th October 2005, 15:31
però hanno detto che nevica meno sulle apli e più sul versante adriatico
=D>

homerdb
4th October 2005, 17:06

GUARDA ANCHE AI NORMALI TG PARLANO DELLA NEVE CHE CON IL FREDDO DI QUESTI GIORNI è ARRIVATA.... MA NE PARLANO SOLO AL NORD.... CHE A 2800 è CADUTA, CHE NON SI CAMMINA... MA PARLANO SOLO DI ALPI!!!!!

E DELLA NOSTRA MAIELLA?????? A 2000 METRI QUI!!!!!!

FANNO SEMPRE COSI'!!!! NOI ABRUZZESI SIAMO I CAFONI E NON MERITIAMO..... IL MOLISE? A MILANO NON LO CONOSCONO QUASI!
LA PUGLIA? NON SI SA...
LA CAMPANIA? TUTTI DELINQUENTI!
LA CALABRIA? NEANCHE QUESTA REGIONE E' DEGNA DI NOTA....
LA BASILICATA? MAI SENTITO PARLARE AI TG...!
LA SICILIA? MAFIOSI...
LA SARDEGNA? MAH... MENZIONATA SOLO COME "ISOLE"

PER QUESTO TI RIMANDO AD UNA MIA VECCHIA DISC CHE SICURAMENTE HAI GIà VISITATO "PERCHE'??" (http://www.meteopescara.it/viewtopic.php?t=116)

Edo
4th October 2005, 17:12
sulle alpi è nevicato sopra i 1500 anche tanto!, da noi ha fatto una spolverata oltre i 2200

homerdb
4th October 2005, 17:28
VABBè, MA IN NESSUN TG SE NE è PARLATO!!!!!

Stormchaser
4th October 2005, 17:49
però hanno detto del gran sasso in qualche tg, me lo ricordo bene

Edo
4th October 2005, 17:56
si dai ogni tanto ne parlano della nostra regione!
naturalmente il nord essendo più esteso e popolato ne parlano di più...

Miketai
4th October 2005, 18:34
Si,ma il disocrso è che nn si fa di tutt'erba un fascio...prendendo come riferimento i dati di una zona Più "importante",e riferirsi a quelli anche per altre zone con dati diversi...

Arcadico
4th October 2005, 19:23
Perche al nord hanno piu soldi ecco il motivo!

Gianluca Morsa
4th October 2005, 20:13
ve lo dico chiaro chiaro in due parole: orgoglio terrone

sono napoletano "tengo" per il centro-sud e sono borbonico...che la facessero stà benedetta spartizione...confine sul tronto

Stormchaser
4th October 2005, 21:07
ve lo dico chiaro chiaro in due parole: orgoglio terrone

sono napoletano "tengo" per il centro-sud e sono borbonico...che la facessero stà benedetta spartizione...confine sul tronto

concordo.....abruzzo borbonico!!!!

ehheheheehhehehhehe

Gianluca Morsa
4th October 2005, 21:39
che poi (e con questo termino l'ot) anche sul passato non dicono mai la verità...fanno passare i borboni epr i cattivi...non è affatto vero che si stava così male e i "liberatori" piemontesi la prima cosa che fecero fù quella di ripulire le casse della banca di napoli...piccola parentesi il sud aveva due volte più monete di tutti gli altri stati della penisola messi insieme....la popolazione del sud era molta di più napoli la città più grande d'italia... poi della resistenza durata 1 anno delle truppe borboniche a civitella del tronto nessuno mai ne parla...

homerdb
4th October 2005, 22:34
io vado sempre più OT... che nessuno me ne voglia... spero!!!!

La riflessione è questa:

FORSE è QUESTO IL MOTIVO PER IL QUALE A ROMAMETEO CI DEFINISCONO UNA SETTA!!!!!!!

Edo
4th October 2005, 22:38
8-[

Gianluca Morsa
5th October 2005, 12:45
io vado sempre più OT... che nessuno me ne voglia... spero!!!!

La riflessione è questa:

FORSE è QUESTO IL MOTIVO PER IL QUALE A ROMAMETEO CI DEFINISCONO UNA SETTA!!!!!!!
raga al prox raduno la capra la metto io....chi porta la vernice per il 666? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

homerdb
5th October 2005, 13:28
la dipingo ricamata io! dai, tanto per la scuola che faccio dipingere è normale.... lo faccio bello ricamato di un rosso con tutte le sfumature del fuoco!

Claudiano
5th October 2005, 13:43
da noi ha fatto una spolverata oltre i 2200

direi che da noi è nevicato oltre i 1900 metri, e non oltre i 2200mt ;)

Gianluca Morsa
5th October 2005, 13:46
là a 2700 ha fatto 80cm...a 2700 da noi non credo che ne abbia fatta così tanta...a st moritz 1700m ne ha fatta minimo 20cm...

Claudiano
5th October 2005, 13:50
là a 2700 ha fatto 80cm...a 2700 da noi non credo che ne abbia fatta così tanta...a st moritz 1700m ne ha fatta minimo 20cm...

per carità, su questo niente da dire......