PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicato Articolo Sul Glacionevato Franchetti

vlk4r0
3rd May 2008, 20:08
In attesa dell'ultima giornata "ufficiale" di sci (ma noi sappiamo che fino al momento in cui
ci sarà l'ultimo canalino noi saremo li! :loff :loff :tajo :tajo :ok :ok woooooooo woooooooo :fame :fame ), ecco a voi l'articolo! (http://nuke.ilcalderone.biz/Default.aspx?tabid=82) :geniale :geniale

commenti? :teacher :teacher

cliffhanger006
3rd May 2008, 22:25
veramente ben fatto l'articolo! complimenti! non sapevo che il glacionevato del franchetti non scompare praticamente mai. interessante e' appunto la cattura della neve portata dal vento e dalle valanghe.

Fabrizio Sulli
3rd May 2008, 23:42
Alessandro, intanto sto preparando qualcos'altro.

A breve vorrei salire al Calderone, magari risalendolo fino alla vetta occidentale dai prati di tivo. Sicuramente entro metà maggio, prima che si divida in 2 parti

Claudiano
4th May 2008, 23:46
Bellissimo articolo, interessante soprattutto la spiegazione del "nutrimento" (valanghe, esposizione, ecc...) del glacionevato :sisi

Alessandro, intanto sto preparando qualcos'altro.

A breve vorrei salire al Calderone, magari risalendolo fino alla vetta occidentale dai prati di tivo. Sicuramente entro metà maggio, prima che si divida in 2 parti
Fabrì io dal 9 al 16/17 sto fuori, se vogliamo organizzare per il 18 io ci sto :sisi ;)

Fabrizio Sulli
5th May 2008, 00:16
Per me va benissimo 18 , dobbiamo solo sperare che il tempo sia buono. Giornate come i primi 4 giorni di maggio sono l'ideale! Ci aggiorniamo allora!

cristiano
11th May 2008, 22:00
carino, ma potrebbe essere notevolmente migliorato. L'articolo è esaustivo, ma le foto non rendono...la critica è costruttiva, sia beninsteso, però darei piu' importanza alle didascalie delle foto, con data e anno di scatto...sempre se ve ne siano (ne ho date almeno 3 a Fabrizio. Ovviamente senza appeasantire la pagina, ma mettendole sotto "more info" o "other photos"...ora aggiungo io questa foto del 10 sett 98

Fabrizio Sulli
12th May 2008, 21:39
Cristià , è colpa mia che non ci so mettere mano . Alessandro, quando possiamo vederci per riassettare il sito e per darmi lezioni web???

Sono il primo a dire che serve una riorganizzazione, con più foto a maggior risoluzione e didascalie esaustive.

Ho visto che su meteonetwork stai mettendo molte foto e info sui nevai ...alcune non le avevo mai viste e non me l'avevi detto. Serve che ci impariamo a gestire un minimo il sito, non possiamo far gravare tutto su una sola persona, che oltretutto non ha gran tempo libero da sacrificarci.

Alessà, dimmi quando possiamo fare sta cosa. Se ci sta in futuro da mettere i soldi e prendere un dominio migliore, io sono disponibilissimo. Tanto entro maggio comunque ci si dovrà vedere, magari facciamo un 'uscita a 3 al Calderone , no??

cristiano
13th May 2008, 09:04
il tempo per me è tirannissimo e imparare a programmare in internet a 37 anni con figlio di 2 è ancor piu' difficile...quindi Fabrì devi insistere con Alessandro per l'organizzazione del sito e magari....riallacciare i rapporti con l'"esperto" che tu sai...dai fai uno sforzo! Comincia a riconoscere che non ha tutti i torti...o no? Per quanto riguarda il materiale che ho messo su Meteonetwork, forse hai ragione sarebbe il caso di "conservarlo" per il nostro sito...ok, cercherò di mettere solo foto che voi già conoscete. Ma dobbiamo muoverci!!!!!!
Ciao