PDA

Visualizza Versione Completa : DATI METEO GIORNALIERI ANCHE DA FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Nevizio BANNATO A VITA
17th October 2005, 11:31
Buongiorno a tutto il forum.....
Allora entro questa settimana installero' la mia vecchia stazione meteorologica dell' Oregon Scientific a Francavilla al Mare (CH) presso il giardino della casa della mia ragazza percui come e' logico intendere avremo quotidianamente on-line anche gli estremi giornalieri di Francavilla appunto....Bene avanti cosi' ;)

Claudiano
17th October 2005, 11:37
=D>

MeteoPescara
17th October 2005, 11:41
bene ;)

Arcadico
17th October 2005, 13:11
=D>

Edo
17th October 2005, 13:24
=D>

shumanitutanka
17th October 2005, 14:01
Grande Nevizio, a quanto pare la metti proprio un centinaio di metri da casa mia a giudicare dalle foto del '85....
Sarà una grande cosa per me che non ne ho una..
ho solo un termometro con altimetro e barometro della Oregon abbastanza buono che però è posizionato in balcone quindi non più di tanto attendibile, o meglio lo è solo in particolari condizioni metereologiche...più preciso se c'è vento o in caso di precipitazioni, molto meno in condizioni di cielo sereno e calma di vento, come in questi giorni per capirci.

homerdb
17th October 2005, 14:07
ottimo!!!!

Claudiano
17th October 2005, 14:32
ho solo un termometro con altimetro e barometro della Oregon abbastanza buono che però è posizionato in balcone quindi non più di tanto attendibile, o meglio lo è solo in particolari condizioni metereologiche...più preciso se c'è vento o in caso di precipitazioni, molto meno in condizioni di cielo sereno e calma di vento, come in questi giorni per capirci.

bhè allora per risolvere il problema costruisci una capannina.... ;)