Visualizza Versione Completa : foto nevosa!!!
homerdb
18th October 2005, 02:37
so che è una foto datata. l'ha spulciata mia madre fra le foto di amici...... riconoscete dove è stata scattata????
non sono sicuro della data, ma ipotizzo l'85. so che era intorno al carnevale.... mi informerò meglio cmq!
ah, scusate la qualità ma è una foto di una foto;non ho lo scanner quindi per ora dovete accontentarvi così!!!
Snowhell
18th October 2005, 10:04
so che è una foto datata. l'ha spulciata mia madre fra le foto di amici...... riconoscete dove è stata scattata????
non sono sicuro della data, ma ipotizzo l'85. so che era intorno al carnevale.... mi informerò meglio cmq!
ah, scusate la qualità ma è una foto di una foto;non ho lo scanner quindi per ora dovete accontentarvi così!!!
stupenda....!!! :love: :love:
a okkio potrebbe essere il tratto autostradale tra L'aquila e Teramo....ma è una pura sensazione, il paesaggio meraviglioso nn da punti di riferimento,fammi sapere!! considera ke nell'85 l'autostrada fu+volte kiusa al traffico.... :D :) ;)
homerdb
18th October 2005, 11:17
no Snowhell, purtroppo non ha niente a che vedere con quei posti..... saranno i pescaresi a riconoscerla!!!
dai,praticamente ve l'ho detto!!!!
Burian-Rodan
18th October 2005, 11:51
Forse è la Variante che conduce da Montesilvano a Pescara Portanuova.
Dovrebbe essere il tratto che sta prima del tunnel, appunto.
Fammi sapere se ho azzeccato ;)
Gianluca Morsa
18th October 2005, 12:15
a me pare l'a14 tra pescara centro\chieti e pescara sud....cmq la foto è troooooooppo bella!
p.s.dire che i bambini erano a rischio è dire poco...
shumanitutanka
18th October 2005, 12:21
anche io dico come Burian&rodan...
Nevizio BANNATO A VITA
18th October 2005, 12:40
Cari amici lungo questa strada ci passo ogni giorno: E' L'ASSE ATTREZZATO PRIMA DEL PONTE CHE POI SFOCIA ALL'USCITA DELLA STESSA...... A SINISTRA SI VA PER GLOBO A DESTRA PER MONTESILVANO!
CI SO PIAT AH?
MeteoPescara
18th October 2005, 12:51
si in effetti è la.
allora quanta cacchio di neve, sarà sicuramente il 93, però se dici che era carnevale no.
che nevicata pesante c'è stata in marzo?
homerdb
18th October 2005, 13:03
si il posto è quello;però è in direzione francavilla........
il 93?? non credo... comunque mi informerò meglio e vi faccio sapere!!!! a dopo per altre "foto di foto"! ;) ;) ;)
Burian-Rodan
18th October 2005, 13:05
il 93?? non credo... comunque mi informerò meglio e vi faccio sapere!!!! a dopo per altre "foto di foto"! ;) ;) ;)
Evvai !
C'ho preso !! ;) ;) ;)
Quanta neve !! :love: :love: :love:
Se penso che la quota s.l.m. è uno sputo....... ;) ;)
homerdb
18th October 2005, 13:16
Evvai !
C'ho preso !! ;) ;) ;)
Quanta neve !! :love: :love: :love:
Se penso che la quota s.l.m. è uno sputo....... ;) ;)
e vallo a fare capire ai "nordici"
si bravo, anche se potevi anche chiamarlo alla maniera rozza,cioè come tutti noi della zona lo conosciamo: "asse attrezzato" oppure meglio ancora "circonvallazione"!!!!!
bravo!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
homerdb
18th October 2005, 13:19
e per chi non avesse capito dove siamo ecco qui.....
frecce rosse casa mia, frecce verdi il posto in cui è stata scattata la foto...
Claudiano
18th October 2005, 13:29
sì si riconosce facile :)
li saremo sui 50mt :love:
Gianluca Morsa
18th October 2005, 14:25
ah ho capito quel tratto di ss 16 a forma di semi circonferenza attorno pescara più interno dell'a14......embè quello mica è asse attrezzato...
Burian-Rodan
18th October 2005, 14:31
sì si riconosce facile :)
li saremo sui 50mt :love:
Certo davvero uno sputo di altezza ! ;)
L'adriatico è pazzesco quando da est arrivano belle botte !! ;) :love:
Claudiano
18th October 2005, 14:39
......embè quello mica è asse attrezzato...
18th October 2005, 14:52
;) ;) ;) ;) ;)
AbruzzoMeteo
22nd October 2005, 09:26
Grande Yuri!!!!!!!!
=D> =D> =D> =D> =D>