Visualizza Versione Completa : Veloce Sopralluogo A Passo Lanciano
Umbrella
20th December 2008, 17:58
giusto 3 foto per rendere l'idea.. erano circa le 4-4 e mezza, la neve inizia a starci appena prima del senor
Gianluca Morsa
20th December 2008, 18:35
insomma hanno aperto senza battere?
Grazie del reportage!!!
Umbrella
20th December 2008, 18:49
Infatti mi sono chiesto la stessa cosa... Cmq domani sarano aperti...
Andrea
20th December 2008, 19:21
mi sa che non hanno battuto perchè sennò si scoprono le pietre
Claudiano
20th December 2008, 21:03
:iocero
Eravamo io, Arcadico, Lalla, Daniele e Giodape :loff
Allora stamattina hanno aperto alle 9 circa senza battere le piste innnanzitutto perchè sarebbero affiorate le pietre e poi perchè ha smesso di nevicare alle 9/9:30 (10cm abbondanti caduti in nottata/mattina presto)
Ottima giornata, piste deserte e frescone totale :loff
Situazione neve penosa per essere dicembre (25cm circa sotto e 40cm sopra) però ci siamo accontentati :fame
Daniele
20th December 2008, 21:09
:iocero
Eravamo io, Arcadico, Lalla, Daniele e Giodape :loff
Allora stamattina hanno aperto alle 9 circa senza battere le piste innnanzitutto perchè sarebbero affiorate le pietre e poi perchè ha smesso di nevicare alle 9/9:30 (10cm abbondanti caduti in nottata/mattina presto)
Ottima giornata, piste deserte e frescone totale :loff
Situazione neve penosa per essere dicembre (25cm circa sotto e 40cm sopra) però ci siamo accontentati :fame
:iocero :luicera
Giornata TOTALE :loff :loff :loff :loff :loff bellissime le piste non battute il TOP :loff :loff
Tranne un grande dolore alla costola tutto ok :loff :loff :loff
Arcadico
20th December 2008, 23:04
siamo i migliorissimi di tuttiiiiiiiiiiiiii!
purtoppo ce da dire che anche la qualità neve a causa della temperatura prossima allo 0 non era delle migliori........
Qui riporto un report della giornaa odierna
REPORT RIAPERTURA IMPIANTI (http://www.snowpl.com/)
e qui una carrellata di foto della giornata
FOTO (http://www.snowpl.com/albumriapertura/riapertura.html)
Fabrizio Sulli
20th December 2008, 23:42
Belle foto, specialmente "da mammarosa nel pomeriggio" :loff
Veramente poca neve, mi aspettavo di più, visto che anche sopra San Bartolomeo si vedevano virghe nevose. Stamane anche un grosso fulmine sulla valle dell'Orta, sembrava che dovesse fare chissà cosa....speriamo di fare il pieno prima di capodanno su Majella
Claudio, quando ti ho chiamato stavo alle Pagliare di Tione/Fontecchio...e pure lì tempo di merda, pioggia, neve e incudini di temporali per tutto il giorno
Claudiano
20th December 2008, 23:59
Belle foto, specialmente "da mammarosa nel pomeriggio" :loff
Veramente poca neve, mi aspettavo di più, visto che anche sopra San Bartolomeo si vedevano virghe nevose. Stamane anche un grosso fulmine sulla valle dell'Orta, sembrava che dovesse fare chissà cosa....speriamo di fare il pieno prima di capodanno su Majella
Claudio, quando ti ho chiamato stavo alle Pagliare di Tione/Fontecchio...e pure lì tempo di merda, pioggia, neve e incudini di temporali per tutto il giorno
Vai Fabrì sparaci un po' di foto :loff
Andrea
21st December 2008, 09:28
Oggi na fetta di pistone è battuta...