Visualizza Versione Completa : COMPLIMENTI
ghibli
15th January 2009, 20:29
Colgo l'occasione per estendere i miei complimenti a tutti gli autori delle varie e reportages di questo forum; vi ammiro tutti per "l'amore" che mettete nel vostro "lavoro", accompagnato da tanta competenza e passione, il che rende alla fine il prodotto "sublime".
Grazie a voi ho scoperto angoli dell'Abruzzo e delle zone limitrofe finora sconosciuti; spero di "conoscerli" di persona.
Un grande abbraccio a tutti, e, vi prego, continuate così. :ok
sottozero
15th January 2009, 22:02
grazie ghibli dei complimenti :ok
p.s. conosci l'idraulico Enzo Ricci di Penne ? ;) ;) ;)
ghibli
15th January 2009, 22:41
Al momento mi viene da dire che non lo conosco; se puoi darmi altre notizie, es. l'età.
Ciao
Claudiano
16th January 2009, 00:24
Ne approfitto anch'io per fare i complimenti a tutti, il livello di reportage si sta alzando mostruosamente :loff :loff :loff
Un ringraziamento particolare a Cristiano ;)
Daniele
16th January 2009, 03:48
Ne approfitto anch'io per fare i complimenti a tutti, il livello di reportage si sta alzando mostruosamente :loff :loff :loff
quoto un grande grazie a Cristiano :loff
AbruzzoMeteo
16th January 2009, 17:13
quoto un grande grazie a Cristiano :loff
Quoto e ringrazio Franco per il suo messaggio ;)
Ciao :ok
cristiano
16th January 2009, 17:28
mi fa piacere ricevere i complimenti....ma il livello è alto e basta! Quoto il pensiero di Ghibli sottolineando che il contributo mio e pari agli altri e poi ....il Boss e Co. quando ci si mettono mi lasciano a bocca aperta, com pure crystis, leopoldo...Last_soul e altri che non mi vengono ora...dai siamo un bel gruppo! :sisi