Visualizza Versione Completa : Foto weekend Umbro....
Snowhell
23rd October 2005, 20:59
troverete tutto qui.... :D :D
http://forum.meteogiornale.it/viewtopic.php?t=36533
Stormchaser
23rd October 2005, 21:01
BELLISSIME FOTO!!!
Gianluca Morsa
23rd October 2005, 21:36
la quarta mi piace molto bellissimo posto....ma non è un pò rischioso?non vedo alcun argine...
Snowhell
23rd October 2005, 21:49
la quarta mi piace molto bellissimo posto....ma non è un pò rischioso?non vedo alcun argine...
l'argine c'è(anke se secondo me farebbe ben poco).... :confused:
in questa foto si intravede a sinistra, vicino l'albero.... ;)
Stormchaser
23rd October 2005, 22:09
farebbe mooooooolto poco quell'argine.....
Burian-Rodan
24th October 2005, 08:35
snowhell....interessante quel posto umbro.....
Pensi che d'inverno prenda + neve dal Rodano o dal Burian.....?? ;) :D
Snowhell
24th October 2005, 08:49
parlando con un abitante, mi ha detto ke di neve ne vedono molta poca almeno in quella Valle....è incassata e protetta ad est ed ovest, ma in compenso in inverno raggiunge discrete minime per la bassa altitudine(anke -15/16°).... Piciakkiu conosce bene la zona, ed ha confermato il tutto.... ;)
Burian-Rodan
24th October 2005, 09:02
parlando con un abitante, mi ha detto ke di neve ne vedono molta poca almeno in quella Valle....è incassata e protetta ad est ed ovest, ma in compenso in inverno raggiunge discrete minime per la bassa altitudine(anke -15/16°).... Piciakkiu conosce bene la zona, ed ha confermato il tutto.... ;)
Cavolo che posto sfigatuccio x la neve..... :confused:
Allora Roma non è la sola.... :D :D :D
Edo
24th October 2005, 11:42
=D> =D> =D>
CACCIATORE DI BUFERE
24th October 2005, 13:14
parlando con un abitante, mi ha detto ke di neve ne vedono molta poca almeno in quella Valle....è incassata e protetta ad est ed ovest, ma in compenso in inverno raggiunge discrete minime per la bassa altitudine(anke -15/16°).... Piciakkiu conosce bene la zona, ed ha confermato il tutto.... ;)beh -15 -16 sarebbero quasi da record italiano a quella quota e per di piu' sarebbero impossibili in assenza di neve al suolo... :-k
Piciacchiu
24th October 2005, 16:14
beh -15 -16 sarebbero quasi da record italiano a quella quota e per di piu' sarebbero impossibili in assenza di neve al suolo... :-k
Preciso di non aver rilevato io personalmente tali temperature, ma avendo amici che hanno case e terreni a Vallo di Nera (mt. 400 slm, a meno di 10 km. da Scheggino) ho saputo dagli stessi che, durante lo scorso inverno, in presenza di neve a terra (circa 20/30 cm.) la minima ha raggiunto i -16°, credo tra il 28.02 ed il 04.03 del 2005. Proprio la presenza della neve a terra ha scongiurato la morte di alcune centinaia di piante giovani di olivo. Il dato non mi sembra del tutto inattendibile, considerato che si tratta di zone molto interne e chiuse alla mitigazione marina, che lo scorso inverno è stato molto freddo e che, ad esempio, Firenze (che è più bassa in quota e meno incassata tra le montagne) nel gennaio 1985 raggiunse una minima di -22°.
Snowhell
24th October 2005, 16:20
parlando con un abitante, mi ha detto ke di neve ne vedono molta poca almeno in quella Valle....è incassata e protetta ad est ed ovest, ma in compenso in inverno raggiunge discrete minime per la bassa altitudine(anke -15/16°).... Piciakkiu conosce bene la zona, ed ha confermato il tutto.... ;)beh -15 -16 sarebbero quasi da record italiano a quella quota e per di piu' sarebbero impossibili in assenza di neve al suolo... :-k
facci un salto,magari in moto, ke merita davvero, poi capirai!!! :D :D
Claudiano
24th October 2005, 19:14
non mi fa aprire il topic da meteogiornale :confused:
Snowhell
24th October 2005, 22:22
prova qui... ;)
http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=romameteo&showtopic=9435
Claudiano
24th October 2005, 22:43
prova qui... ;)
Giovà queste sono le foto della nebbia sulla piana...... :D
Snowhell
24th October 2005, 22:49
prova qui... ;)
Giovà queste sono le foto della nebbia sulla piana...... :D
ooopps, stasera ho bevuto qualke bikkiere in più con la carne!! :confused: :confused: :confused: :D
ecco il link! ;)
http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=romameteo&showtopic=9434
Claudiano
25th October 2005, 14:56
bellissime.... =D>