PDA

Visualizza Versione Completa : Mammarosa 25 Aprile 2009

ChietiMeteo
25th April 2009, 13:24
alcune foto...

MeteoPescara
25th April 2009, 13:52
mi sa che la tua macchinetta è un po difettosa, scatta solo a destra, a sinistra non fa vedere niente

ChietiMeteo
25th April 2009, 14:10
pensa x la macchinetta tua...

MeteoPescara
25th April 2009, 14:14
la mia scatta sopra sotto, dritto dietro a sinistra e a destra :D

ChietiMeteo
25th April 2009, 14:21
la mia scatta sopra sotto, dritto dietro a sinistra e a destra :D

la mia in mezzo scatta...woooooooo

Nebbioso
25th April 2009, 14:22
mi sa che la tua macchinetta è un po difettosa, scatta solo a destra, a sinistra non fa vedere niente

Ci sono le macchine.... la strada.... i tralicci..... ma che cosa vuoi vedere da una foto?

MeteoPescara
25th April 2009, 14:37
i tralicci, sono in ogni sua foto, da sempre

Daniele
25th April 2009, 15:12
:lol:lol:clap

Nebbioso
25th April 2009, 15:44
Siete saliti tu e Daniele. S'intrevede la sua Zafira

Antonio_da_Giulianova
25th April 2009, 15:54
Siete saliti tu e Daniele. S'intrevede la sua Zafira

Non è un' ASTRA??

daregaz
25th April 2009, 16:02
sì antonio ma nebbia capisce solo il suo lavoro e la sua pazzainteramala :asd

bravo umbè ottima testimonianza

Nebbioso
25th April 2009, 16:22
Non è un' ASTRA??

:asd:geniale

ChietiMeteo
25th April 2009, 22:28
grazie dà:iocero

Fabrizio Sulli
25th April 2009, 23:15
Fin dove sei arrivato? Neve in gran scioglimento a quanto vedo. I muri non contano, conta l'erba che si vede dalle foto uscita fuori. D'altronde è fine aprile e le termiche non ci stanno aiutando:muro:morto

Pure io oggi ero sulla majella, ma su altro versante. Tempo ORRENDO per far foto, con cuneo anticiclonico cammellesco sporco di residua instabilità, umidità alle stelle e cappa di nubi da inversione, che si vede bene dalle tue foto.

Stamattina in Val Pescara specie chieti scalo NEBBIONE totale:eek

Arcadico
26th April 2009, 02:24
hai fatto foto cacosissime nemmeno na foto verso monte, solo foto falsissime di bordostrada assolutamente non veritiere bha report inutile umbe prox volta fa foto migliori bha

Daniele
26th April 2009, 08:14
Fin dove sei arrivato? Neve in gran scioglimento a quanto vedo. I muri non contano, conta l'erba che si vede dalle foto uscita fuori. D'altronde è fine aprile e le termiche non ci stanno aiutando:muro:morto

Pure io oggi ero sulla majella, ma su altro versante. Tempo ORRENDO per far foto, con cuneo anticiclonico cammellesco sporco di residua instabilità, umidità alle stelle e cappa di nubi da inversione, che si vede bene dalle tue foto.

Stamattina in Val Pescara specie chieti scalo NEBBIONE totale:eek
se non sbaglio ti ho visto scendere con la macchina da san Valentino nel pomeriggio... io salivo