Visualizza Versione Completa : La neve che corre - video
casmau
25th May 2009, 11:04
Grande traversata sui Monti della Laga, Pizzo di Moscio, Cima Lepri, Valle del Castellano.
La neve corre verso il mare, ma ci regala una delle ultime grandi magie, quella di sciare su neve di gran qualità sotto un sole africano.
Buona visione
Il video
http://vimeo.com/4817933
Stormchaser
25th May 2009, 14:51
come sempre bellissimo! :ok
Claudiano
27th May 2009, 00:52
SPETTACOLO MAURI'!
Oggi abbiamo fatto un'escursione proprio al Pizzo di Moscio, la Laga ogffre sempre grandi spettacoli :loff
MeteoPescara
27th May 2009, 08:49
il tuo video è stato di ispirazione per il nostro giretto :)
complimenti anche per il vostro
casmau
27th May 2009, 10:55
Ragazzi!!! la Laga è uno spettacolo, e io tutte le volte mi ci perdo, anche questa volta ne è venuto fuori un giro enorme, grazie a energie nascoste che solo uno spettacolo così riesce a tirar fuori da un vecchiaccio come me.
Bravi, secondo me questo è il periodo migliore per girare sulla Laga
Claudiano
27th May 2009, 16:41
Ragazzi!!! la Laga è uno spettacolo, e io tutte le volte mi ci perdo, anche questa volta ne è venuto fuori un giro enorme, grazie a energie nascoste che solo uno spettacolo così riesce a tirar fuori da un vecchiaccio come me.
Bravi, secondo me questo è il periodo migliore per girare sulla Laga
Vecchiaccio? Tu sei una forza della natura Maurì :geniale
Quando siamo arrivati in cima ti abbiamo pensato....perchè noi stavamo crepati dopo una cima mentre tu si sei girato mezza Laga in un giorno senza fare una piega :tapiro :D
Grande :loff
MeteoPescara
27th May 2009, 16:48
sei il nostro punto di riferimento, irraggiungibile :D
casmau
27th May 2009, 17:32
Vecchiaccio? Tu sei una forza della natura Maurì :geniale
Quando siamo arrivati in cima ti abbiamo pensato....perchè noi stavamo crepati dopo una cima mentre tu si sei girato mezza Laga in un giorno senza fare una piega :tapiro :D
Grande :loff
la vecchiaia finchè uno sta bene è un'età bellissima, non si ha più la forza dirompente dei 30 anni, ma si ha più esperienza, più profondità. Così quello che perdi in forza nei muscoli, la puoi ritrovare nella capoccia. Anch'io sabato quando ho raggiunto Pizzo ero stanco, poi ho guardato il panorama, ho pensato che era la 4 volta che mi ritrovavo lassù per fare uno dei più bei giri della Laga e che non potevo perderlo. tanti anni fa lo feci in pieno inverno, partimmo con gli sci dall'albergo Julia, giù al valico, salimmo al Pizzo arrivando intorno alle 14,30, breve sosta e ripartimmo. Faceva un freddo cane, e il sole cominciava a calare. Facendo traccia in una pessima neve, con una crosta che sprofondava ad ogni passo raggiungemmo Cima Lepri con un tramonto incredibile. Distrutti fisicamente, pensammo che il più era fatto, invece arrivammo all'uscita della valle quasi alle 21. Fu una cazzata giovanile, ma il buon finale la trasformò in una grande esperienza. Me la sono ritrovata sabato scorso. Ecco cos'è la vecchiaia, fa parte della vita. Quando non sarò più in grado di camminare autonomamente, e di capire ciò che mi sto vivendo, mi daranno la possibilità di lasciarmi morire in pace?
Scusate ma mi è venuto questo pensiero, senza nessuna tristezza è soltanto una riflessione.
Ciao a tutti
daregaz
29th September 2010, 23:42
uno dei migliori video di Casmau
casmau
30th September 2010, 17:12
uno dei migliori video di Casmau
tenchiou!!!! me pare bello pure a me................. anzi più passa il tempo e meglio è