Visualizza Versione Completa : La crosse ws 3600 + davis schermo
ChietiMeteo
21st August 2009, 11:24
..... x chi e' interessato offerta buonissima...
239 euro ... se non avevo stazione me la prendevo
Burian-Rodan
21st August 2009, 12:11
Ormai la LaCrosse sul Forum è superata :D
Umby prendila tu e sostituiscila alla tua Davis che donerai all'associazione Abmeteo con sopra scritto "Um-by the star" :D
MeteoPescara
21st August 2009, 12:15
:deserto
ChietiMeteo
21st August 2009, 12:39
Ma OGNI VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA DOVETE ROMPERE IL :censura:censura SEMPRE DA RIDIRE , NON SEGNALERO' PIU' NULLA ... SOLO IN CASI ECCEZZIONALI
VA BENE SI SCHERZA , LI ACCETTO I SCHERZI ... MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO MI AVETE STUFATO ....
MeteoPescara
21st August 2009, 13:34
diglielo un po a questi umbe!!!!!
Arcadico
21st August 2009, 13:36
amico 239 è troppo alto il prezzo
ChietiMeteo
21st August 2009, 13:59
ci sta lo schermo davis incluso...piu anemometro modificato a coppette .... + cd +cavo seriale
prezzo ottimo....
MeteoPescara
21st August 2009, 14:02
la foto dice 289€, tu dici 239€...
tramite te c'è uno sconto di 50€? se si la prendo...
ChietiMeteo
21st August 2009, 14:24
il proprietario ha abbassato il prezzo ...
Luigi63
21st August 2009, 15:29
Il termoigro WS3600 non ci entra nel Davis, a meno che non modifichi lo schermo o il sensore. In questo caso, sarebbe gia' stato manomesso qualcosa.
Gianvito G
21st August 2009, 18:20
Ciao a tutti... sono il proprietario della stazione in vendita :)
Vorrei ribadire che il prezzo è quello indicato da Umberto, ossia 239€ (+ le eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista)
Poi vorrei rispondere al commento di cui sopra...
Lo schermo non ha subito alcuna modifica (con quello che costa non mi sarei mai sognato di menomarne la struttura e magari la connessa funzionalità).. le modifiche le ho apportate al sensore seguendo le indicazioni degli esperti di MNW... ci sono dei 3d appositi con i suggerimenti e le istruzioni più idonee per risolvere il problema mantanendosi entro il confine della "normalità OMM". E vorrei precisare che non è un problema di WS3600, bensì di sensori T/H La Crosse TUTTI
Vi linko direttamente il 3d (aperto da me) dove mi hanno aiutato a risolvere il problema: http://forum.meteonetwork.it/stazioni-meteorologiche-crosse/45672-avro-fatto-bene.html
Luigi63
21st August 2009, 19:46
Gianvito, lungi dall'essere una critica. Era solo per verificare una supposizione. Sapevo che il sensore WS3600 e' particolarmente voluminoso e che per alloggiarlo nello schermo Davis occorreva modificarlo riducendo la carcassa esterna, come indicato nelle varie discussioni su MNTW. Ovviamente, se lo schermo Davis e' integro, il tutto vale di piu'.
kappusnow
21st August 2009, 20:04
la ws3600 è una buona stazione....
ampio display,chiaro, datalogger capiente.....
l'unica pecca è che non è stabile se la si fa girare su un pc sempre online....
Impazzisce.... bisogna resettarla spesso....
in poche parole tocca stargli dietro.....e perderci tempo.....
cmq a quel prezzo è un ottimo affare......
Gianvito G
1st September 2009, 15:24
Per chi fosse interessato, la stazione è ancora in vendita...
Abbasso anche il prezzo --> 185€ (+ spese)