PDA

Visualizza Versione Completa : Il lungo giorno sulla Serra - video

casmau
12th October 2009, 10:37
La Serra è ancora quella di Celano, questa volta però abbiamo superato la quota dei pascoli bassi, raggiungendo quelli più alti dove ora branchi di cavalli selvaggi si muovono aggiungendo spettacolo allo spettacolo. Rancheros abruzzesi, volpi che ti seguono, grifoni che volteggiano. E poi una luce che cambia continuamente, seguendo il racconto di eventi atmosferici, che forse solo una Serra sa regalare. E poi finalmente la vetta!!!!!

e poi un' ultima cosa, la Serra è femmina......

Buona visione

http://vimeo.com/7011448

Fabrizio Sulli
22nd October 2009, 13:15
Video dimenticato, ma rispondo io...
Atmosfere stupende, ne è valsa la pena di avventurarsi. Stupendi quei cavalli, il panorama e le piccole tracce glaciali. Un pò malinconico il tutto, ma comunque bellissimo.
Non sono ancora stato su quella montagna...deve essere il massimo nelle giornate limpide.:loff

casmau
22nd October 2009, 13:50
Video dimenticato, ma rispondo io...
Atmosfere stupende, ne è valsa la pena di avventurarsi. Stupendi quei cavalli, il panorama e le piccole tracce glaciali. Un pò malinconico il tutto, ma comunque bellissimo.
Non sono ancora stato su quella montagna...deve essere il massimo nelle giornate limpide.:loff

in realtà è andata così: la mattina presto siamo partiti da San Potito e siamo saliti fino ai 1600/1700, dove la pioggia ci ha obbligati a rifugiarci nello stazzo. Dopo che ha smesso di piovere, siamo scesi alla macchina e siamo saliti a Ovindoli, e di nuovo a piedi, con il sole, abbiamo ripreso il cammino interrotto fino alla vetta.

Hai ragione con buona visibilità si vede il mondo.

Ciao

Snowhell
22nd October 2009, 14:09
Video sempre ben fatti, pieni di significato, e con immagini come queste, che ci "restituiscono" il vecchio Abruzzo, quello dal cuore selvaggio e più incontaminato!
Grande Maurizio. :clap

Claudiano
22nd October 2009, 15:16
Complimenti esauriti, mi dispiace Maurì :lurk

La foto al minuto 10:52 mi fa impazzire :sisi