Visualizza Versione Completa : Sempre sulla WMR968, chi sa dirmi se...
brizio700
16th November 2005, 17:36
Sapete dirmi se la WMR968 può usare i sensori remoti per temperatura e umidità della BAR928 e BAR938?
Inoltre è radiocontrollata dal colorado e quindi non pyò andare in Europa?(bisogna impostare l'orario manualmente).
Grazie
MirkoSv
16th November 2005, 22:18
Ciao allora i sensori della 928 sono compatibili, e per quanto riguarda l'orario devi rimetterlo manualmente, ma con atomtime pro risolvi il problema, ovvero dici al sw che utilizzi (non so se tutti lo hanno) di sincronizzare l'orario dal pc verso la stazione meteo ciao !!!
Nevizio BANNATO A VITA
16th November 2005, 23:25
MI STA PER ARRIVARE!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA!ORAMAI E' ROBA DI ORE!
E NE AVRO' 3 DI STAZIONI METEO!!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO! :D :king: :love:
brizio700
17th November 2005, 07:25
MI STA PER ARRIVARE!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA!ORAMAI E' ROBA DI ORE!
E NE AVRO' 3 DI STAZIONI METEO!!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO! :D :king: :love:
A me è arrivata ieri dal Canada. L' ho pagata 259 comprese le spese doganali e compresa di software. Tu quanto l' hai pagata?
brizio700
17th November 2005, 07:26
Ciao allora i sensori della 928 sono compatibili, e per quanto riguarda l'orario devi rimetterlo manualmente, ma con atomtime pro risolvi il problema, ovvero dici al sw che utilizzi (non so se tutti lo hanno) di sincronizzare l'orario dal pc verso la stazione meteo ciao !!!
Il sensore della 928 non ha l'umidità, per cui penso che non possa essere compatibile. Difatti ho provato sul canale 2 ma non va.
Sei sicuro?
Claudiano
17th November 2005, 13:23
Il sensore della 928 non ha l'umidità, per cui penso che non possa essere compatibile. Difatti ho provato sul canale 2 ma non va.
Sei sicuro?
hai provato a resettare la stazione? :-k