Visualizza Versione Completa : Semprevisa Social Club
casmau
17th January 2010, 17:28
sembrerà strano ma per me queste sono gite che hanno un valore simile al raggiungimento di una grande cima.
buona visione
http://vimeo.com/8793958
Grazie a Effe 5 che con i suoi reportage mi ha convinto a provare su montagne dove la neve non è così scontata.
Antonio_da_Giulianova
17th January 2010, 18:20
Sinceramente, pur essendo da sempre affezionato di geografia, all'inizio ho fatto fatica a capire dove ti trovassi!:ignoranteCmq complimenti, video come sempre di ottima qualità.
La cosa "positiva" di quest'invernata è che l'aver messo in evidenza alture normalmente poco considerate nel Lazio...con nevicate insperate...;)
Effe5
17th January 2010, 20:25
grandissimi .........sabato pensavo proprio a voi........ed io ancora incatenato a quei mezzi meccanici chiamati impianti di risalita(che quest'anno come mai ci stanno facendo penare):tajo
prima o poi faccio il salto anch'io:sisi
belli anche gli scorci di carpineto.....che sapori:18:
te lo posto anche su romameteo nel mio report sui lepini ok
casmau
17th January 2010, 21:34
Sinceramente, pur essendo da sempre affezionato di geografia, all'inizio ho fatto fatica a capire dove ti trovassi!:ignoranteCmq complimenti, video come sempre di ottima qualità.
La cosa "positiva" di quest'invernata è che l'aver messo in evidenza alture normalmente poco considerate nel Lazio...con nevicate insperate...;)
grazie Antonio!! si sono montagne poco considerate, e invece ci siamo mossi tra boschi straordinari, e panorami insoliti e indimenticabili.
Stormchaser
17th January 2010, 21:37
non conoscevo per nulla questi posti...grazie casmau! :ok
casmau
17th January 2010, 21:37
grandissimi .........sabato pensavo proprio a voi........ed io ancora incatenato a quei mezzi meccanici chiamati impianti di risalita(che quest'anno come mai ci stanno facendo penare):tajo
prima o poi faccio il salto anch'io:sisi
belli anche gli scorci di carpineto.....che sapori:18:
te lo posto anche su romameteo nel mio report sui lepini ok
erano insieme a me amici abruzzesi, e napoletani che sono rimasti estasiati dalla bellezza della montagna e dei paesi.
Claudiano
17th January 2010, 22:10
Grandissimi come al solito :loff
Maurì bravo perchè ti stai godendo tutto quello (poco) che la natura ci sta regalando quest'anno, senza lamentele e piagnistei...cosa che spesso in molti, me compreso, ci dimentichiamo di fare :eusa_wall:
;)
casmau
17th January 2010, 22:30
Grandissimi come al solito :loff
Maurì bravo perchè ti stai godendo tutto quello (poco) che la natura ci sta regalando quest'anno, senza lamentele e piagnistei...cosa che spesso in molti, me compreso, ci dimentichiamo di fare :eusa_wall:
;)
ho il terrore di un'inverno senza neve!!!! ma non posso vivere senza andare per montagne e paesi, per questo forse non mi lamento e cerco di vivermi tutto quello che la vita mi offre.
Ciao Storm, ciao a tutti