Visualizza Versione Completa : Monte Meta 7 Febb2010
cristiano
9th February 2010, 10:08
Sveglia ore 5. Nello zaino c'è già tutto. Accendo computer, vedo tutte web cam, satellite, mm prec ultime 6 ore, vento in quota e stazioni varie abruzzo.
Destinazione: Ovest! Ore 6 val Di sangro piove. Ore 6:30 Quadri nevica 2°C. Ore 6:50 Castel del Giudice -0,5°C nevica...e che cavolo! Dal sat sembrava finita! a Castel di Sangro nevica ancora...2km dopo si apre!!!!!
Le mainarde sono tutte (o quasi) senza nuvole. Arrivo Pianoro Campitelli -3.5°C, sbirciatina binocolo: c'è vento ma non sembra essere "assurdo!". Si va!
cristiano
9th February 2010, 10:10
parte2
cristiano
9th February 2010, 10:15
parte3
cristiano
9th February 2010, 10:17
parte5
giampiero
9th February 2010, 10:53
Ambienti artici, sei sempre un grande Cristià! Anche le foto sono bellissime
Dai tuoi reportage mi sembra di capire che dopo un fine dicembre disastroso, la situazione della neve in Abruzzo non sia proprio così male, sbaglio?
Stormchaser
9th February 2010, 11:32
Semplicemente fantastiche!!!!! :ok
Sergione
9th February 2010, 11:49
assurdo cristiano
non so come fate tu ed i tuoi amici, per me sei superman, una cosa simile il mio cervello non riesce manco a sognarlo
Claudiano
9th February 2010, 14:17
Cristià la settimana scorsa sono stato a Sestriere, la prima mattina c'erano -18° e vento moderato....ti ho pensato, immagino cosa possa essere trovare condizioni simili in parete :paura:
Tanta stima per il coraggio e la caparbietà, e grazie per condividere con noi questi spettacoli :eusa_clap:
Cristià come trovi la situazione innevamento?
Burian-Rodan
9th February 2010, 16:28
Foto ancora 1 volta letteralmente assurde !! :loff :loff :eek
Ma come fate davvero !?!? :eek
Complimenti x tutto !! :loff
lorenzofiori
9th February 2010, 16:56
Non mi dire che si riesce a scalare anche la parete Nord-Est del Monte Meta...sembra assurda, verticale, tutta neve e ghiaccio senza appigli di roccia....
cristiano
9th February 2010, 17:32
Cristià la settimana scorsa sono stato a Sestriere, la prima mattina c'erano -18° e vento moderato....ti ho pensato, immagino cosa possa essere trovare condizioni simili in parete :paura:
Tanta stima per il coraggio e la caparbietà, e grazie per condividere con noi questi spettacoli :eusa_clap:
Cristià come trovi la situazione innevamento?
grazie a tutti. Il segrto per non sentire freddo? Muoversi sempre, battere le mani, doppi guanti e soprattutto, non sudare mai se si ha caldo!
Situazione neve? oltre 1800mt sulla norma, una metrata in media, oltre 2000mt si sfiorano i 2mt in media. Anche se è difficile dirlo, in quanto il vento ha fatto molti accumuli irregolari ovunque
kappusnow
9th February 2010, 17:45
Grazie cristiano!!!!!!!!
SEI UN GRANDE!!!!!
MeteoPescara
9th February 2010, 18:02
epic!
Paolo45
9th February 2010, 18:13
Grandi come sempre.