PDA

Visualizza Versione Completa : Pagliaroli, 987m slm, situazione 15 Marzo 2010

Leopoldo
15th March 2010, 15:10
Ciao raga,
oggi sono andato a trovare un mio amico a Pagliaroli, un paesino nella provincia di Teramo a ben 987m slm..

Ad una settimana dalla nevicata che ha portato in paese 50cm ecco la situazione attuale.. Non male direi! È proprio un altro mondo rispetto alla città :D eheheh L'ultima è stata scattata intorno ai 500 metri, guardando verso la vallata :)

Fotine cellularose purtroppo..non avevo altro :climb

Burian-Rodan
15th March 2010, 15:34
Carine :)

Claudiano
15th March 2010, 15:36
Mica male! Mi sembra di capire che il Teramano si stato preso parecchio bene la settimana scorsa....qualcuno sa quanti cm sono caduti a Prati di Tivo da inizio marzo?

Belle foto a Fà :eusa_clap:

Leopoldo
15th March 2010, 15:47
Mica male! Mi sembra di capire che il Teramano si stato preso parecchio bene la settimana scorsa....qualcuno sa quanti cm sono caduti a Prati di Tivo da inizio marzo?

Belle foto a Fà :eusa_clap:

sisi in termini precipitativi è stata una buonissima irruzione..
Peccato solo per le temperature troppo calde e per la pioggia a fine evento -.-

Cmq ai Prati considerando che con l'ultima irruzione al piazzale hanno misurato 60cm io penso che una metrata buona da inizio marzo ci sia...

cristiano
15th March 2010, 17:41
sisi in termini precipitativi è stata una buonissima irruzione..
Peccato solo per le temperature troppo calde e per la pioggia a fine evento -.-

Cmq ai Prati considerando che con l'ultima irruzione al piazzale hanno misurato 60cm io penso che una metrata buona da inizio marzo ci sia...
ottima rivinciata per il verante adriatico del gran sasso...:band:

andry85
15th March 2010, 19:25
immagino che siano posti che con l'est fanno davvero il pieno..:) niente male ;)

lupo87
15th March 2010, 21:04
Bel posto.:love-smiley-052:.. La quantità di neve rimasta e simile a quellka di Casale San Nicola a 850mslm...

Leopoldo
16th March 2010, 01:40
sisi con l'est questi posti vengono sommersi, beati loro lassù :D