PDA

Visualizza Versione Completa : dall'imperatore a scanno e le 5 miglia

CACCIATORE DI BUFERE
25th November 2005, 08:42
eccomi di nuovo a voi ragazzi!perdonate il mio silenzio fino ad oggi,ma vi seguo comunque quasi tutti i giorni,seppure senza intervenire.ed eccomi alle mie prime spedizioni.domenica 20,affronto fin dove possibile(solo in seguito la strada e' stata liberata dai malcapitati ke la bloccavano,giakke'lo spazzaneve latitava...)l'onnipotente imperatore d'abruzzo,dove nonostante l'ora piu' calda della giornata registravo temperature fantastike!.nella giornata del 22 mi recavo invece sull'altopiano delle 5 miglia,un po'deludente per la verita'come accumulo nevoso(roccaraso nn superava al momento i 30 cm)ed infine,nel tardo pomeriggio del 23 a scanno,dove nonostante i soli 15 cm di neve e il buio incipiente,lo scenario rimaneva mozzafiato,ma ora la parola alle immagini se ci riesco...dimenticavo:interessante notare come nella giornata del 22,l'unica zona da me visitata al di sotto dei 600 metri imbiankata era solamente la parte di valle peligna di sulmona,dove benke'al mio passaggio piovesse solamente su poveri 3-4 cm,si trovava senza dubbio in posizione privilegiata rispetto ad esempio al ben piu' alto pettorano sul gizio,ad oltre 600 m di quota,dove invece pioveva solamente,senza traccia di neve alcuna...inversione termica probabilmente...ne sara'contento storm ;)

CACCIATORE DI BUFERE
25th November 2005, 08:56
da riallacciare alla prima parte...

Francesco da Lanciano
25th November 2005, 09:09
IL CACCIATORE CE L'ABBIAMO SOLO NOI!

6 1 GRANDE! VERAMENTE !

Burian-Rodan
25th November 2005, 09:09
Foto fantastiche !!! :love: :love: :love:

Bravissimo !! =D> =D> =D>

Snowhell
25th November 2005, 09:42
presto inizieranno i pattugliamenti.....ottimo reportage! :geniale:

Piciacchiu
25th November 2005, 10:16
Sei un grandissimo, Cacciatò !!!!
Mi sono permesso di "girare" quella del Gran Sasso sul forum di Ovindoli.
Era troppo bella... ;)

Burian-Rodan
25th November 2005, 11:28
Cacciatore...ma hai le gomme termike ??
Non hai mai usato le catene ??

MeteoPescara
25th November 2005, 12:40
quando le neve è così compatta non ci serve niente, invece quando passa lo spazzaneve che toglie la neve fresca e lascia solo lo strato sotto di ghiaccio ci servono le catene

Claudiano
25th November 2005, 13:15
GRANDISSIMO CACCIATò =D> foto STUPENDE =D> =D>

cmq dobbiamo oraganizzà qualche spedizione insieme...... =D> :)

quando le neve è così compatta non ci serve niente, invece quando passa lo spazzaneve che toglie la neve fresca e lascia solo lo strato sotto di ghiaccio ci servono le catene
verissimo....... #-o

Gianluca Morsa
25th November 2005, 13:33
complimeti oh davvero belle...

quà a vasto c'è una fila di 3 giorni per montare le termiche...

Edo
25th November 2005, 14:45
=D> =D> =D>

Stormchaser
25th November 2005, 15:02
BELLISSIME FOTO CACCIATORE!!!

maiellaci
25th November 2005, 19:12
ciao cacciatore. che dire... STUPENDE! complimenti, e grazie per i complimenti che hai fatto sul mio reportage... su altri siti si mettono in dubbio gli accumuli di roccacaramanico, san leonardo e maiellla... sono squallidi certi personaggi. noi siamo LA FACCIA PULITA DELLA METEO. ciao

CACCIATORE DI BUFERE
26th November 2005, 00:43
grazie a tuttiamici!per rispondere a burian,la passat nn e'catenabile,uso 4 gomme termike molto aggressive(faccio lunghe ricerke)ed ho 4 ruote motrici...e l'antipattinamento :) salgo anke meglio dei fuoristrada ke nn hanno le termike ,specie col ghiaccio.ovviamente potetetrasferire le foto dove volete,nn puo' farmi altro ke piacere...stasera sono a roma.ammazza come piove...ho le termike e le catene invece alla piccola clio.dimenticavo...ovviamente nel portabagagli c'e' sempre la mia fidata pala!!nn si sa mai!!

Gianluca Morsa
26th November 2005, 13:05
grazie a tuttiamici!per rispondere a burian,la passat nn e'catenabile,uso 4 gomme termike molto aggressive(faccio lunghe ricerke)ed ho 4 ruote motrici...e l'antipattinamento :) salgo anke meglio dei fuoristrada ke nn hanno le termike ,specie col ghiaccio.ovviamente potetetrasferire le foto dove volete,nn puo' farmi altro ke piacere...stasera sono a roma.ammazza come piove...ho le termike e le catene invece alla piccola clio.dimenticavo...ovviamente nel portabagagli c'e' sempre la mia fidata pala!!nn si sa mai!!
mamma sei un idolo!

Fra
27th November 2005, 10:32
molto belle.

daregaz
27th November 2005, 14:22
le quattro ruote motrici sono una svolta =D> Bellissime foto!