Visualizza Versione Completa : San Vito chietino...
cristiano
14th July 2010, 10:49
in vacana nel mio paese natio....cio ho passato 17 anni prima di trasferirmi a Lanciano. Qui i boschi, le pareti di sabbia verticali, i canyon, il mare rende tutto più selvaggio e unico.
"L'ucch, lu nas e la vocc" sono da annoverare tra le mie prime "alpinistiche", tra liane, rovi, ruscelli, e scalate di alberi.
Il mare? beh, almeno 60gg l'anno ! e quasi sempre a piedi dal paese!
e intanto sognavo la majella....
cristiano
14th July 2010, 10:52
parte2
Burian-Rodan
14th July 2010, 12:52
Foto molto belle :)
Bel panorama da San Vito :loff
casmau
14th July 2010, 13:33
sono stato 3 giorni a Chieti lo scorso fine settimana, e devo dire che sono stato alla grande, sono anche passato a San Vito per andare al trabucco di punta Cavalluccio. grande Abruzzo!!! se ci riesco metto il video più tardi
Arcadico
14th July 2010, 15:18
ejacri si di saaaandivit pur tu!
pure io sono di sandvit:):paura:cioè io sono nato a pe ma tutta la razza di papa è di sanvito! top SANDVIT LA PERL DELL'AAAADRIATC
Danilo Sulmona
14th July 2010, 15:52
belle foto e bel paese veramente !!
Fabrizio Sulli
15th July 2010, 14:31
l'ho sempre visto da sotto, e non mi sono fermato mai al belvedere, ora posso vederne in foto il panorama, grazie per averle messe.
Purtroppo san vito, come le altre perle della costa teatina, stanno morendo a colpi di cemento.
stanno uccidendo la nostra costa, e dalle foto è eloquente. albergoni, complessi residenziali che prendono il nome da ciò che si distrugge...se non sbaglio proprio li sotto ce n'è uno che richiama a nome gli aranci. tutto è lecito pur di riempirci le tasche,del resto :angry-smiley-055:
cristiano
16th July 2010, 09:37
ejacri si di saaaandivit pur tu!
pure io sono di sandvit:):paura:cioè io sono nato a pe ma tutta la razza di papa è di sanvito! top SANDVIT LA PERL DELL'AAAADRIATC
ejasant! addaver!
e addo' abitiv???
I, abitev a capammont, vicina a la stazion!
cmq, bel paese che ricordo sempre con nostaligia!:smilie_flagge9: