PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio rivolto a tutti i possessori della Oregon WMR928NX e non

cristian
4th February 2011, 18:27
Spulciando in rete, ho finalmente trovato un sito dove poter acquistare il sensore termoigro, con o senza pannellino solare.(E NON SOLO!)
Accertata la latitanza e soprattutto l'indisponibilà da parte di Oregon Italia e affini, ho pensato che si possa fare un unico ordine di 5-10 pezzi, visto che attualmente il sito(francese) offre uno sconto sull'ordine.

Citazione

Remise de 5%, à partir de 3 articles à la référence.
Remise de 8%, à partir de 6 articles à la référence.
Aujourd'hui, Remise de 5,71%, sur les précommandes (cumulable et calculée dans l'étape suivante du panier).
Frais de port pour la France Offerts si votre commande dépasse 149 Euros

Traduzione By googT:mattarello:

Sconto del 5% da 3 elementi per il rinvio.
* Sconto del 8% da 6 elementi per il rinvio.
* Oggi, sconto del 5,71% sul pre-ordini (combinato e calcolati nella fase successiva del cestino).
* Disponibile per la spedizione in Francia se il vostro ordine supera i 149 Euro.

Domande?:)

aelion
4th February 2011, 20:46
costo del sensore?

cristian
4th February 2011, 21:25
costo del sensore?

termoigro o pluviometro €39,90
pannelino solare + termoigro €69,90
pannelino solare + pluviometro €69,90
anemometro €89,90
pannelino solare +anemometro €129,90

habiba
4th February 2011, 21:27
ma normalmente il termoigro non fa già parte del kit???

aelion
4th February 2011, 21:46
termoigro o pluviometro €39,90
pannelino solare + termoigro €69,90
pannelino solare + pluviometro €69,90
anemometro €89,90
pannelino solare +anemometro €129,90

devo tenere sott'occhio il mio termo-igro,potrei essere interessato...

cristian
4th February 2011, 22:10
ooops, non ho postato il link
date uno sguardo qua

http://www.baroland.com/

AbruzzoMeteo
5th February 2011, 08:51
Ottima segnalazione Cristian! :ok

Finalmente vedo che si può acquistare anche l'anemometro, con o senza pannellino solare!

Era ora! :sisi

Ciao ;)

cristian
5th February 2011, 09:28
Da quel poco che ho capito, sembra che Oregon ha decisamente puntato al protocollo 3.0 per le sue stazioni che sono già in commercio.
E su questo non ci sono dubbi.

Il mio pensiero è questo: dopo aver prodotto tante 928/968 anni fa, adesso sarà difficile trovare i pezzi di ricambio.
Questo da OS Italia:

Salve Vorrei sapere se c'è la disponibiltà del sensore THGR918N oppure THGR968 in quanto possessore della stazione meteo pro WMR928NX. Sarei propenso per l'acquisto di due sensori, per cui vorrei conoscere il prezzo IVA compresa + eventuali spese di spedizione. Grazie anticipatamente per la risposta Saluti

Gentile cliente,
al momento l’accessorio richiestoci non è disponibile, ci contatti verso la fine di Marzo.
Distinti saluti

Ora guardando sempre in francia notavo anche dei prezzi diversi

http://fr.oregonscientific.com/cat-Stations-M%C3%A9t%C3%A9o-sub-Sondes-and-Accessoires.html

Sorge scontato il dubbio che queste stazioni (928/968) nel giro di poco tempo diventeranno, ahimè, obsolete..:-K:mattarello: