cristian
4th February 2011, 18:27
Spulciando in rete, ho finalmente trovato un sito dove poter acquistare il sensore termoigro, con o senza pannellino solare.(E NON SOLO!)
Accertata la latitanza e soprattutto l'indisponibilà da parte di Oregon Italia e affini, ho pensato che si possa fare un unico ordine di 5-10 pezzi, visto che attualmente il sito(francese) offre uno sconto sull'ordine.
Citazione
Remise de 5%, à partir de 3 articles à la référence.
Remise de 8%, à partir de 6 articles à la référence.
Aujourd'hui, Remise de 5,71%, sur les précommandes (cumulable et calculée dans l'étape suivante du panier).
Frais de port pour la France Offerts si votre commande dépasse 149 Euros
Traduzione By googT:mattarello:
Sconto del 5% da 3 elementi per il rinvio.
* Sconto del 8% da 6 elementi per il rinvio.
* Oggi, sconto del 5,71% sul pre-ordini (combinato e calcolati nella fase successiva del cestino).
* Disponibile per la spedizione in Francia se il vostro ordine supera i 149 Euro.
Domande?:)
Accertata la latitanza e soprattutto l'indisponibilà da parte di Oregon Italia e affini, ho pensato che si possa fare un unico ordine di 5-10 pezzi, visto che attualmente il sito(francese) offre uno sconto sull'ordine.
Citazione
Remise de 5%, à partir de 3 articles à la référence.
Remise de 8%, à partir de 6 articles à la référence.
Aujourd'hui, Remise de 5,71%, sur les précommandes (cumulable et calculée dans l'étape suivante du panier).
Frais de port pour la France Offerts si votre commande dépasse 149 Euros
Traduzione By googT:mattarello:
Sconto del 5% da 3 elementi per il rinvio.
* Sconto del 8% da 6 elementi per il rinvio.
* Oggi, sconto del 5,71% sul pre-ordini (combinato e calcolati nella fase successiva del cestino).
* Disponibile per la spedizione in Francia se il vostro ordine supera i 149 Euro.
Domande?:)