PDA

Visualizza Versione Completa : idea!!

antoine
11th December 2005, 11:13
ragà cosa ne pensate se facendo una colletta tra di noi compriamo una webcam...perchè è SCANDALOSO che passolanciano non abbia una webcam???

pure se siamo in 2 si fa

Arcadico
11th December 2005, 11:18
mmmmmmmm nn ci aveva pensato nessuno mi sa.........
;)
il problema è...dopo dobbiamo comprargli un pc,una connessione a internet dobbiamo paga la manutenzione hehhehehe l idea è molto bella ma irrealizzabile!

antoine
11th December 2005, 11:19
se la settiamo da qui???

Arcadico
11th December 2005, 11:21
la settiamo da qui??????? che intendi?????

MeteoPescara
11th December 2005, 11:23
con la forza del pensiero? :D

sottozero
11th December 2005, 12:07
:D :D :D :D

daregaz
11th December 2005, 14:22
un wireless allucinante :lol

ChietiMeteo
11th December 2005, 14:28
vogliamo una web cam a passo lanciano dai ragazzi x favore

MeteoPescara
11th December 2005, 14:36
umbè caccia i soldi e ce la metto io :D

ChietiMeteo
11th December 2005, 16:27
quando ci vuole

homerdb
11th December 2005, 17:30
mmm diciamo che il minimo indispensabile è un pc non troppo vecchio completo di monitor quindi direi 3-400 euro se usato,una connessione fissa a internet(10 euro al mese minimo),corrente elettrica (20-30 euro mensili,almeno il canone fisso....) la webcam (credo almeno 30 euro) eeeeee poi? vabbè,varie e eventuali. fate voi i conti!

si potrebbe risolvere con un mini-pc che si chiama "barebone"...... ma i costi non credo che scendano di molto.....

ah logicamente poi quei costi sono a cadenza programmata,quindi circa ogni 2 mesi.....

eeee chi andrà periodicamente fin lassù per gli inevitabili blocchi di windows??? e dove mettiamo il pc? perchè??? reggerà tranquillamente temperature sotto lo zero??

sarebbe bellissimo avere una webcam lì,ma credo che,a meno che non ci si rivolga ad un bar o albergo sia irrealizzabile!

Nevizio BANNATO A VITA
1st July 2006, 18:12
Se non la mettono i gestori delle piste per pubblicizarle e per attirare i turisti mi sembra un attimino difficile che accettino una proposta simile da parte nostra...anche se pagandola noi probabilmente i benefici gli avrebbero oltre noi che noi anche loro e a costo zero oltretutto...cmq chiedere non costa nulla ma chi si prende la briga?...altra cosa gia' che ci stiamo allora perche' non metterci anche una bella stazione meteo?..Le idee non mancano ma chi si fa avqnti per provare a realizzarle queste cose?E sopratutto chi ha il tempo di recarsi periodicamente su a Passo Lanciano per manutenzione e cose di questo genere? :-k

Gianluca Morsa
1st July 2006, 20:33
Se non la mettono i gestori delle piste per pubblicizarle e per attirare i turisti mi sembra un attimino difficile che accettino una proposta simile da parte nostra...anche se pagandola noi probabilmente i benefici gli avrebbero oltre noi che noi anche loro e a costo zero oltretutto...cmq chiedere non costa nulla ma chi si prende la briga?...altra cosa gia' che ci stiamo allora perche' non metterci anche una bella stazione meteo?..Le idee non mancano ma chi si fa avqnti per provare a realizzarle queste cose?E sopratutto chi ha il tempo di recarsi periodicamente su a Passo Lanciano per manutenzione e cose di questo genere? :-k
e anche a questo non c'aveva mai pensato nessuno eh? :lol

MeteoPescara
3rd July 2006, 08:53
abbiate pazienza...

forse qualcosa bolle in pentola...

Stormchaser
3rd July 2006, 09:07
abbiate pazienza...

forse qualcosa bolle in pentola...

interessante.....

Nevizio BANNATO A VITA
3rd July 2006, 09:32