PDA

Visualizza Versione Completa : Valmontone e Colleferro

clavero
15th November 2011, 15:20
-2.1° non chiedo di meglio....pero' ora sono a 10.9°

-2.1° ma non al paese, ben piu distante e in un pto strategico x le minime....

http://img689.imageshack.us/img689/8084/colleferro.jpg

Effe5
15th November 2011, 18:04
-2.1° ma non al paese, ben piu distante e in un pto strategico x le minime....

http://img689.imageshack.us/img689/8084/colleferro.jpg
sempre colleferro e'.....mica ho detto a casa mia

clavero
15th November 2011, 21:31
sempre colleferro e'.....mica ho detto a casa mia

valmontone :)

Effe5
16th November 2011, 00:01
valmontone :)

valmontone che? come e' a roma il parco e l'outlet almeno cosi dicono alla radio
ma ci sei stato la? sta sulla casilina all'incrocio x girare al parco se e' valmontone quello!!!!

guarda mi puoi contestare solo il fatto che nn ho specificato che era il dato dell'idrografico
ma nn altro...altrimenti possiamo parlare di salone ed altri posti che nn mi sembra proprio sia in centro abitato

cmq nn ti preoccupare che io i dati prima di postarli li confronto con la mia stazione che nn essendo on line puo non essere creduta al contrario dell'idrografico
quindi ste precisazioni valle a fare altrove nn a me

saluti

clavero
16th November 2011, 10:30
valmontone che? come e' a roma il parco e l'outlet almeno cosi dicono alla radio
ma ci sei stato la? sta sulla casilina all'incrocio x girare al parco se e' valmontone quello!!!!

guarda mi puoi contestare solo il fatto che nn ho specificato che era il dato dell'idrografico
ma nn altro...altrimenti possiamo parlare di salone ed altri posti che nn mi sembra proprio sia in centro abitato

cmq nn ti preoccupare che io i dati prima di postarli li confronto con la mia stazione che nn essendo on line puo non essere creduta al contrario dell'idrografico
quindi ste precisazioni valle a fare altrove nn a me

saluti

azz te 6 avvelenato non pensavo....

cmq li è valmontone, qsti sono i confini comunali :tapiro

http://s9.postimage.org/cq1nr303z/confini_comuni_colleferro.jpg

Effe5
16th November 2011, 12:01
azz te 6 avvelenato non pensavo....

cmq li è valmontone, qsti sono i confini comunali :tapiro

http://s9.postimage.org/cq1nr303z/confini_comuni_colleferro.jpg
continuo a dire che se le cose le studiate solo con google hearth non si va da nessuna parte

allora conosci il comune di segni?
bene sta a 660 m e a 7 km da colleferro (il centro abitato)
sai che da casa mia se attraverso la strada il prato che calpesto e' comune di segni?

bene se metto una stazione meteo su quel prato secondo te rispecchia le condizioni meteo di segni (che sta come ripeto 400m piu alto di colleferro e a 7 km) o di colleferro?
la risposta e' ovvia credo

lo stesso discorso vale x l'idrografico di colleferro(o devo chiamarlo di valmontone da oggi?)

poi visto che ci sono tante attrazioni vieni a farci un giro cosi facciamo qualche misurazione visto che io ci passo 5 volte al giorno la

p.s:non sono avvelenato.....ma secondo te vengo a fa a gara con le minime abruzzesi? sarebbe una battaglia persa in partenza

clavero
16th November 2011, 12:07
continuo a dire che se le cose le studiate solo con google hearth non si va da nessuna parte

allora conosci il comune di segni?
bene sta a 660 m e a 7 km da colleferro (il centro abitato)
sai che da casa mia se attraverso la strada il prato che calpesto e' comune di segni?

bene se metto una stazione meteo su quel prato secondo te rispecchia le condizioni meteo di segni (che sta come ripeto 400m piu alto di colleferro e a 7 km) o di colleferro?
la risposta e' ovvia credo

lo stesso discorso vale x l'idrografico di colleferro(o devo chiamarlo di valmontone da oggi?)

poi visto che ci sono tante attrazioni vieni a farci un giro cosi facciamo qualche misurazione visto che io ci passo 5 volte al giorno la

p.s:non sono avvelenato.....ma secondo te vengo a fa a gara con le minime abruzzesi? sarebbe una battaglia persa in partenza

a me sembra che la stazione stà a metà strada tra valmontone e colleferro (xrò nel comune di valmontone), quindi in tuo discorso non regge....:costumed-smiley-007

cmq non volevo alzare tutto sto polverone, era solo x chiarire....

Effe5
16th November 2011, 12:21
a me sembra che la stazione stà a metà strada tra valmontone e colleferro (xrò nel comune di valmontone), quindi in tuo discorso non regge....:costumed-smiley-007

cmq non volevo alzare tutto sto polverone, era solo x chiarire....

ed io sto chiarendo........ti ho fatto un esempio lampante........la stazione puo' stare anche nel comune di anagni che e' addirittura prov di frosinone(che tra l'altro confina pure quella con colleferro) ma rispecchia le condizioni di colleferro e non di valmontone dove ci sono ben altri valori(controlla che una stazione on-line a valmontone c'e').........

ripeto le cose non studiatele solo con google hearth;)

clavero
16th November 2011, 13:03
ed io sto chiarendo........ti ho fatto un esempio lampante........la stazione puo' stare anche nel comune di anagni che e' addirittura prov di frosinone(che tra l'altro confina pure quella con colleferro) ma rispecchia le condizioni di colleferro e non di valmontone dove ci sono ben altri valori(controlla che una stazione on-line a valmontone c'e').........

ripeto le cose non studiatele solo con google hearth;)

ma che c'entra, dove sta messa la stazione non rispecchia ne colleferro paese ne valmontone a dirla tutta, che magari va piu vicino a colleferro non significa che puoi prenderlo come rappresentativa del tuo paese....

è come se abito alla rustica e prendo i dati di salone :paura:

dai chiudiamo altrimenti siamo troppo OT

Effe5
16th November 2011, 13:14
ma che c'entra, dove sta messa la stazione non rispecchia ne colleferro paese ne valmontone a dirla tutta, che magari va piu vicino a colleferro non significa che puoi prenderlo come rappresentativa del tuo paese....

si infatti chiudiamo

Effe5
16th November 2011, 13:48

allora a stomaco pieno si ragiona meglio

quindi mi stai dicendo che sono rappresentativi solo i dati delle stazioni poste al centro dei paesi?
allora meta' delle stazioni italiane sono falsate

poi certo che puoi prendere il dato di salone x la rustica.....SEMPRE SE LA TUA STAZIONE ALLA RUSTICA SEGNA LO STESSO VALORE....(ti ho specificato inizialmente che ho postato il valore dell'idrografico xche direttamente verificabile on-line) ma solo dopo averlo confrontato con il mio

cmq chiudiamo veramente xche senno finirai col dirmi che chi nn ha una stazione sull'edificio comunale del paese oppure non ha la stazione on-line non puo' essere preso in considerazione

Burian-Rodan
16th November 2011, 15:01
Mod : spostati tutti questi post nell'attuale nuova discussione (nel Nowcasting erano palesemente OT !).

Se volete proseguite qui ma "da bravi" :)

Effe5
16th November 2011, 15:16
Mod : spostati tutti questi post nell'attuale nuova discussione (nel Nowcasting erano palesemente OT !).

Se volete proseguite qui ma "da bravi" :)

abbiamo chiarito tramite MP...........da bravi utenti:D

Burian-Rodan
16th November 2011, 16:04
abbiamo chiarito tramite MP...........da bravi utenti:D

Bravi ! :)
Quindi volete che chiudo e/o cancello questa discussione ?

clavero
22nd November 2011, 20:13
Bravi ! :)
Quindi volete che chiudo e/o cancello questa discussione ?

si tutto chiarito...