PDA

Visualizza Versione Completa : Balenottera arenata a Scilla...ecco le TRISTISSIME foto...

Peppe Caridi
21st July 2005, 16:49
mi veniva da piangere...
ecco qui le fotografie, si tratta dell'Estate 2003 (http://www.strettoweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=788&mode=&order=0&thold=)

:evil: :evil:

MeteoPescara
21st July 2005, 17:07
è triste, ma s'è la vit

Arcadico
21st July 2005, 18:02
E si,pero non sono delle foto crudeli come tu Peppe dici,alla fine è il ciclo naturale....si nasce e si muore ;)

Claudiano
21st July 2005, 23:10
mi dispiace moltissimo ma in effetti nessuno ha provocato la morte di questa balenottera, può darsi che fosse morta prima che si arenasse ;)

Arcadico
21st July 2005, 23:35
Esatto ma anche se fosse morta per il suo arenamento,nn so se si puo dire cosi,nn c'e nulla di crudele E LA NATURA! ;)

Claudiano
21st July 2005, 23:44
La cosiddetta "selezione naturale" ;)

Nevizio BANNATO A VITA
22nd July 2005, 00:46
Quando vedo queste cose penso sempre alla cattiveria dell'uomo....Voi pensate che sia selezione naturale....Permettetemi di avere i miei dubbi...

Peppe Caridi
22nd July 2005, 09:20
Ragazzi sono d'accordissimo con voi ma la balenottera ( non so se avete letto il commento) è rimasta lì 5 giorni!!!
Io non so se era già morta (se era già morta sono d'accordo con voi, pazienza!) o meno, ma comunque almeno un tentativo per liberarla APPENA si era incastonata lì lo si doveva fare.
E' assurdo che rimanga 5 giorni lì...
Le associazioni ambientaliste della mia zona quando c'è da dire NO AL PONTE sono sempre in prima linea ma quella povera ( e splendida) balena l'hanno lasciata marcire tra gli scogli finchè non è venuto un mezzo dalla Liguria a toglierla da lì!!!!

Miketai
22nd July 2005, 09:47
Beh,Nevizio...se osse stata faerita o uccisa di proposito da qualche peschereccio...credo che l'avrebbero anche tirata a bordo ed avrebbero fatto in modo di traren profittto,non credo che l'avrebbero lasciata li,dopo averla ammazzata per sfizio...
Ritenago anche io che sia il normale corso della natura...d'altra parte,anche noi,cenere eravamo e cenere ritorneremo... ;)

Arcadico
22nd July 2005, 11:14
Ragazzi sono d'accordissimo con voi ma la balenottera ( non so se avete letto il commento) è rimasta lì 5 giorni!!!
Io non so se era già morta (se era già morta sono d'accordo con voi, pazienza!) o meno, ma comunque almeno un tentativo per liberarla APPENA si era incastonata lì lo si doveva fare.
E' assurdo che rimanga 5 giorni lì...
Le associazioni ambientaliste della mia zona quando c'è da dire NO AL PONTE sono sempre in prima linea ma quella povera ( e splendida) balena l'hanno lasciata marcire tra gli scogli finchè non è venuto un mezzo dalla Liguria a toglierla da lì!!!!

Si tratta di selezione naturale ;)
Non penso che quando nn esistevano gli uomini gesu veniva a salvare le balene arenate,se si è arenata un motivo c'e.Con queste mie parole non prendetemi per cattivo............
NON AGIAMO SUL NATURALE DECORSO DELLA VITA,PERCHE POI SI VEDE COSA COMBINIAMO...................

Claudiano
22nd July 2005, 12:12
NON AGIAMO SUL NATURALE DECORSO DELLA VITA,PERCHE POI SI VEDE COSA COMBINIAMO...................

=D> ;)

Gianluca Morsa
22nd July 2005, 23:49
anzi se marcisce lì tanto di guadagnato per gli altri pesci tutto quel grasso deve essere un toccasana per loro